Roma Bar Show, presente Anthology by Mavolo con nuove referenze e uno stand rinnovato

Mavolo Beverages è tra le protagoniste del Roma Bar Show dove si è presentata con nuovi prodotti e uno spazio espositivo rinnovato. Il tutto prestando particolare attenzione alla nuova brand identity. Ecco cosa aspettarsi.

Anthology by Mavolo presente al Roma Bar Show

L’apprezzata azienda, nota per importare e distribuire bevande e spirits, ha deciso di presentare al Roma Bar Show i nuovi prodotti del catalogo Anthology by Mavolo. Questi vanno ad ampliare il catalogo di etichette premium distribuite in via esclusiva e che rappresentano appieno lo spirito del brand, alla continua ricerca di prodotti che risultano essere innovati e sorprendenti.

Completamente rinnovato, lo stand rappresenta al meglio l’anima di Anthology. Se tutto questo non bastasse, martedì 14 maggio alle ore 14, ha luogo presso lo stand una masterclass intitolata: “Mixologia, creatività, sostenibilità: la via di Bruno Vanzan“, guidata dallo stesso Bruno Vanzanbartender e imprenditore e founder dei brand Iovem e Black Sinner.

Nuove referenze e uno stand rinnovato

Se tutto questo non bastasse, Anthology partecipa alla fiera con un secondo stand situato nel Mexican Village, con speciali brand messicani quali i mezcal Koch e Le Tribute, e i tequila Don Ramón e Hussong. Proprio il tequila Hussong si rivela essere uno dei prodotti presentati nel 2024 da Anthology. Disponibile in tre referenze, ovvero SilverReposado e Añejo, questo tequila è imbottigliato a mano in tradizionali brocche di ceramica.

Altro protagonista dell’evento è  Amuerte Orange. Presenti anche le esclusive etichette Le TributeGin e Mezcal, Lemonade e Tonic Water Zero. Come non annoverare, poi, il gin italiano Seven Hills e i prodotti Guérin, ovvero i cognac e i Pineaux de Charentes provenienti dalla Francia. Dal cuore dell’Oceano Atlantico, inoltre, arriva il Rhum Bielle, la linea dell’isola di Marie-Galante, Guadalupa.

Le dichiarazioni di Stefano Ceccarel, Direttore Vendite di Mavolo Beverages

Stefano Ceccarel, Direttore Vendite di Mavolo Beverages, ha dichiarato:  “Abbiamo pensato di rinnovare la nostra area di esposizione per renderla più affine all’identità e allo spirito di Anthology. Noi di Mavolo siamo sempre attivi per migliorare anche i più piccoli dettagli del nostro lavoro, cercando di mostrarci al pubblico con eleganza e raffinatezza. Con questo nuovo stand siamo convinti di essere sulla giusta strada”.

A proposito delle nuove referenze ha poi aggiunto: “Queste eccellenti referenze andranno ad ampliare il già vasto catalogo di Anthology, che raccoglie tutte le etichette premium che siamo onorati di poter distribuire in esclusiva. Questo grande risultato è il frutto della collaborazione con alcuni dei più illustri professionisti del panorama internazionale della mixology e non vediamo l’ora di metterle a disposizione dei nostri clienti”.

Condividi questo contenuto: