A Milano torna l’evento di degustazione Go Wine: tutti i colori del Bianco!

Buone notizie per tutti gli amanti dei vini bianchi nostrani. A Milano torna l’apprezzato e tanto atteso evento di degustazione Go Wine. Ecco cosa aspettarsi e la data da segnare sul calendario.

A Milano torna l’evento di degustazione Go Wine: tutti i colori del Bianco!

Giovedì 23 maggio, a Milano, torna l’evento di degustazione Go Wine dedicato ai vini bianchi italiani. Al banco d’assaggio e in enoteca sarà possibile restare ammaliati da una selezione esclusiva di bianchi d’autore. Alcune cantine provvederanno a presentare in assaggio lo stesso vino realizzato in due differenti annate.

L’originale degustazione valorizzerà i vitigni e l’identità del bianco italiano, andando a coinvolgere nomi prestigiosi dell’enologia italiana. L’evento avrà luogo nella meravigliosa location dell’Hotel Melià che si trova in via Masaccio,19. L’invito è rivolto a professionisti del settore, soci Go Wine e simpatizzanti.

Orari di turni di degustazione

  • Ore 16 – 18: Anteprima degustazione riservata esclusivamente ad operatori professionali qualificati (giornalisti del settore enogastronomico, soggetti riconosciuti che operano in enoteche, ristoranti, Wind bar: due persone per locale).
  • Ore 18 – 22: apertura del banco d’assaggio al pubblico di enoappassionati.

Il costo della degustazione per il pubblico è di 20 euro. È di 13 euro per i Soci Go Wine e di 16 euro rid. Soci Associati di Settore.

L’ingresso sarà gratuito per chi decide di associarsi a Go Wine.

Per ulteriori infornazioni e prenotazioni:
Associazione Go Wine – Alba
Tel. 0173 364631
www.gowinet.it

Photo: fonte ufficio stampa

Giuseppe Lippoli

Condividi questo contenuto: