Arriva Quore, il Trentodoc Brut Riserva di Letrari che fa rima con amore

Importanti novità in arrivo per chi desidera degustare il proprio palato con una bevanda unica nel suo genere, dal gusto coinvolgente. Ecco di quale si tratta.
Arriva Quore, il Trentodoc Brut Riserva di Letrari che fa rima con amore
È arrivato Quore, il Trentodoc Brut Riserva di Letrari. Dalla personalità ricca, elegante e coinvolgente, è in grando di incantare i sensi grazie ai suoi caldi profumi di burro, frutta esotica, ma anche agrumi e miele. Dal soro cremoso e appagante, è ideale come aperitivo. Si abbina perfettamente ai piatti della cucina italiana e alle classiche ricette della cucina estiva. A partire dal plateau royal di crudità al pesce alla griglia, passando per l’insalata di riso, fino ad arrivare a prosciutto e melone, Quore è sempre in grado di dare un tocco in più alle pietanze.
Le dichiarazioni di Lucia Letrari
A proposito di Quore Lucia Letrari, enologa e agronoma alla guida della cantina di famiglia, tra le più storiche del Trentino, ha affermato: “È il nostro Trentodoc che fa rima con amore, per ribadire l’impegno e come lo facciamo: col cuore. Delicato nel suo preciso stile gustativo, per caratterizzarne la raffinatezza, bilanciata su grinta nel gusto, sottile finezza e altrettanta ritmata lunga persistenza”.
Dal colore giallo dorato, al sorso il perlage è fine e persistente, ma anche vellutato, pieno e fasciante. Sono state prodotte ben 4 mila bottiglie, con la prima annata di produzione che risale al 2015. L’annata in commercio è il 2016, mentre il prezzo consigliato al pubblico è pari a 41 euro.
Sorry, photo gallery is empty.